Eccomi di nuovo ad Indastria;
che dire di quest'estate:
prima di tutto che ho scoperto il mondo sottomarino, grazie a Diego che mi ha iniziato alle arti dell'apnea;
ovviamente il mio cervello come sempre ha iniziato a macinare storie...e le mie mani a costruire un arpione.
ho letto molto..le mie letture sono state Techgnosis (per la seconda volta), Miti e Cinema, Storia Vera di Luciano di Samosata, De otio di Seneca.
Questo settembre,invece, che esiste solo per ricordarti le occasioni mancate dell'estate e per festeggiare un compleanno che non riesco mai a festeggiare, mi vede rispondere ad un intervista su neurocomix, mi vede scrivere altri episodi di Omar Moss aspettando il via dell'editore per iniziare a disegnarli,e mi vede montare assieme a Renato e Paolo il cortometraggio girato a Procida e tratto dalla mia storia ILLEGALE.; anche se gli attori, me compreso, non sono attori, anche se le location non sono location pare stia venendo bene; prossimamente cercherò di mettere anche dei fotogrammi.
A proposito di cinema, oggi è iniziato a Procida "Il vento del Cinema" il festival del cinema curato da Enrico Ghezzi, consigliato a chi si trovasse da quelle parti.
Che altro dire di interessante? beh forse che la regina Amidala di Star Wars è una delle donne più affascianti della storia del cinema.
Nessun commento:
Posta un commento