venerdì, maggio 26, 2006

6 commenti:

Ghita ha detto...

Dove hai preso ispirazione???

:D

lucacomix ha detto...

Ciao Paco!
Complimenti come sempre, bellissimi sopratutto gli skizzi...
Mi piacerebbe vedere una tavola sull'evoluzione di un personaggio, ke dici la pubblicherai?

A presto.

Luca

Anonimo ha detto...

Ma dove sono andati in vacanza per trovare un mare così? Su Saturno? Ma c'è anche su Saturno l'euro? Bella Paco, complimentes.

Paco Desiato ha detto...

Xghita:ho preso ispirazione proprio da quel che stai pensando tu...cioè... da....teee!!!! ah ah ah cof cof...
ci si vede tra un pò sul posto da cui ho preso l'ispiraz. ciao ghita svita;-)

XLuca: a tempo dedito...o debito?"mi dia tempo,
non sono mica fiaschi che si abboffano..."
(tototruffa '62)

XNomad: ehilà, grazie, purtroppo sono più vicini di quanto pensi..e lo testimonia (sigh) un vulcano sullo sfondo..solo che è tutto visto in prospettiva di un centinaio di anni ..anche se temo a volte che si tratti di pochi mesi...

D.F. Lycas ha detto...

I miei complimenti ^__^

Anonimo ha detto...

Io sono ottimista: tra un centinaio d'anni sarò troppo vecchio per fare il bagno ;-)