sabato, dicembre 22, 2007

BUON NATALE

...e buon anno!

4 commenti:

Flavio ha detto...

Fighissima questa cartolina natalizia. :)

Auguri anche a te.

Anonimo ha detto...

Bentornato e auguroni... mi sono allegramente lurkata i resoconti mexicani e... wow, si "sente" il calore che ti sei riportato dietro... sopratutto nella illu. di Buon Natale ^_____^, è splendida...
Tanti, ma davvero tanti auguri, Pà...
Blù

Paco Desiato ha detto...

grazie neikos!;)

blù è proprio come dici..sono contento che si noti, un abbraccio:)

Ghita ha detto...

tesssoroooo, rinnova su!!
io l'ho fatto e mi sento come nuova!
guarda un po', ho deciso per uno style unique!
poliglottologia per me..eeeh, è l'effetto dell'antropologia, tranquillo non ho ancora ricominciato con il cortisone..cortisonologia...
hum....

:***

PS
BUON NATALE ANCHE A TE!
befanone mio!