venerdì, luglio 06, 2007

Waiting for Omar

Omar Moss #1 dovrebbe essere stampato a breve e probabilmente sarà anche presente a Rimini Comix.

Durante questa lunga assenza ho partecipato ad un cortometraggio tratto dalla mia ministoria "Illegale", diretto dall'amico Paolo Cerase (che ha riscritto la sceneggiatura più estesa senza perderne lo spirito);
è stata una esperienza fantastica e divertente perchè oltre a seguire la realizzazione ho anche recitato una delle parti principali.

Con questa stessa storia (che ormai ha più di Due anni) sono presente anche alla mostra collettiva per i dieci anni del Kestè.

Intanto sto realizzando il secondo albo per la birreria Babette, sempre curato da Napoli Comicon; il primo albo, di cui posto la copertina e i personaggi, è stato distribuito durante l'ultima edizione del Comicon.
















infine vi segnalo tre link:
un intervista recente su "lo spazio bianco"

la messa on line dei fumetti realizzati durante la 24 Hour Italy Comics tenutasi a ottobre alla Scuola Italiana Di Comix io per l'occasione inventai un nuovo personaggio: NESSO.

e infine, da oggi in molte sale italiane verrà distribuito, dalla Mikado, "Lupin III e il castello di Cagliostro" uno dei più bei film di Miyazaki, consigliato vivamente a tutti.
------------------------------------
Omar Moss #1 is coming soon,
In these weeks i played a part in a short film based on my story "Illegal"and now i am working on the second story for Babette, an italian beer store; this is the cover and some characters from the first story.
here a recent interview
and here a comic made during the 24 hour Italy comics.

3 commenti:

Ghita ha detto...

DAJEEEE

Il Firmatore ha detto...

finalmente.... :)



Ed!.

nomad ha detto...

Uè Paco, sei già in ferie? Ricevute le mie mail? Fammi sapere e buona estate.