venerdì, luglio 07, 2006


Fuori diluvia e ho appena finito di mettere in salvo la mia piantina di peperoncini verdi (i miei vicini che mi guardano spesso perplessi chissà a cosa pensano) La piantina è un regalo di Priscilla e Lorenzo, il quale Lorenzo si è prodigato di restaurare (e probabilmente riregistrare) i due mp3 di omar moss, che composi nel lontano 2001 e che cito spesso nelle mie memorie ed interviste;
Intanto continua la scrittura dei primi episodi di Omar Moss (nuova serie), tra un pò ( probabilmente al quinto)mi fermerò per passare a soggetti più sintetici, da sviluppare poi più in là; Tra un pò inoltre posterò un restyling dei vari personaggi della nuova serie di cui già un omar è spuntato precedentemente.
In questi giorni ho sentito alcuni amici di Roma;mi dicono che non riescono a trovare il numero zero di Omar Moss, e alcune fumetterie dicono che non lo si può ordinare, attenzione questa cosa è falsa dato che Omar Moss è distribuito dai maggiori distributori nazionali;
A chi andasse incontro a questi negozianti stupidi che portano il fumetto italiano ancora più in basso e neutralizzano tutto il nostro lavoro,posso dare come alternativa l'acquisto on-line in contrassegno quindi anche senza carte di credito quì ma a questo purtroppo si sommano dei costi di spedizione di almeno un paio di euro che diventano tanti per un solo albetto di 2 e 80 (anche se scontato a 2); consiglio pertanto agli amici e non di insistere a costo anche di cambiare fumetteria o aspettare tra un pò quando salirò a Roma per la prossima fiera (c'è nè una a breve mi pare vi terrò aggiornati).
Meglio ora che torni a letto, avevo dimenticato che ho un pò di febbre che ha anche i suoi lati positivi, per esempio nuove idee deliranti per nuovi personaggi e storie di omar moss oltre al fatto che finalmente sono riuscito a vedere un doppio dvd di cui parlo quì.

1 commento:

Ghita ha detto...

Ciao tesoro delirante..
ti stai facendo di cortisone come ti consiglio da anni???

Bravo continua a sfornare nuove coseeeeeeeee!!!