venerdì, marzo 17, 2006

Cose da Paz



Stamattina ho preso l'albo di Pazienza, finalmente; alcune storie già le avevo ma erano troppo vecchie, troppo sparse tra riviste anni 70 e cd rom anni 90 e devo dire che quest'edizione è fatta davvero bene, e per il prezzo che costano sono un affarone, penso che comprerò tutti e quattro i volumi anche perchè le versioni costose non me le sono mai potute permettere.
Una soddisfazione è venuta anche da mio padre, noto artista internazionale che non capisce una cippa di fumetti ma che ha (forse proprio per questo) una prospettiva superiore, me lo vedo apparire in camera e mi dice con il Paz in mano "questo è bravo! per questo quello e quell'altro motivo" come avrebbe detto un noto comico scomparso come tanti altri dalla Tv; L'ultimo episodio di Mars wars(su brand new4) è dedicato a lui, patomo, ed anche alla mia famiglia e agli amici, una dedica un pò banale in fondo, ma neanche tanto perchè proprio loro sono i protagonisti della saga, almeno di questa prima parte. E proprio sull'ultimo episodio che sto ultimando i colori, per fortuna mi sta aiutando la cara amica Alessia "Snorky" (nel disegno in alto) che tra ragazzo, amiche ammalate, e studio, ha trovando un pochino di tempo anche per me e per la causa.

p.s. chi è alessia snorkyyy?? ma è quella mia amica talmente intelligente ma talmente intelligente che appena nata ha detto all'ostetrico : "mi scusi dal modo in cui mi mantiene posso supporre che lei sia solo un sostituto del vero dottore le consiglio pertanto di moderare i suoi modi o sarò costretta a denunciarla tra diciotto anni".

2 commenti:

Ghita ha detto...

CHI E' SNOOORKYYY?????
ma soprattutto..
MA LA SNOOOORKYYY???????

ah santa Pace..
ah santo Paco..

Paco Desiato ha detto...

si li ho comprati tutti e quattro;-)