domenica, febbraio 05, 2006





Oggi dopo aver fatto la notte all'ospedale dove mio fratello è ricoverato sono sceso con la funicolare e mentre il vagone partiva verso la voragine che porta ai livelli inferiori di Napoli ho visto uno di quei cartelli promozionali in cui pubblicizzavano un telefonino a 199 euro...ma che credono che ci facciamo condizionare da questi trucchetti psicologici? forse si perchè poi passo in supermercato a fare un pò di spesa e lì annunciano prezzi stracciati a 1 euro e 99...ma se quella cosa costava 2 euro...che fai mi pigli per il culo? mi ricorda quel film "essi vivono" in cui il protagonista grazie a degli occhiali riusciva a vedere i messaggi veri dei cartelloni pubblicitari, ecco se mi fossi messo quegli occhiali avrei letto "sei così imbecille che te lo comprerai pensando di fare un affare" ma quì non puoi prendertela con alieni che vogliono conquistare il pianeta perchè ormai non esistono più singole persone ma società enormi kafkiane e possiamo solo maledire il berluska così per sfogo che ora va di moda un pò come farsi le canne;
A proposito di alieni (sempre lì andiamo a finire): ecco un illustrazione che ho venduto (finalmente dindini for me) alla Aliblu travel italia per le copertine dei suoi cataloghi di viaggio 2006...Ska non mi è mai venuta così bene.

2 commenti:

Ghita ha detto...

Mio fratello farebbe un apprezzamento sulle chiappe tanto!!

Paco Desiato ha detto...

eh ghituzza tuo fratello purtroppo già li ha fatti gli apprezzamenti:-)
benvenuto Rusfran!